TERRA: COLONIA DEGLI DEI – Rizzo Dario

18,00

Descrizione

Fin dalla sua nascita, l’archeologia ha cercato di rispondere ad una delle eterne domande che da secoli angustia filosofi e uomini di religione, “da dove proveniamo?”.

Il risultato non è stato sempre incoraggiante e la meta non è indubbiamente ancora stata raggiunta rappresentando ad oggi uno degli aneliti più affascinanti e complessi a cui il genere umano possa rispondere. Ma questo non ci deve spaventare, anzi ci deve spingere a voler conoscere ancor di più chi ci ha preceduto, la loro storia, le loro conoscenze.

Da tali presupposti, uniti alla volontà di comprendere integralmente e pienamente il nostro passato, Dario Rizzo ci presenta, attraverso le pagine di questo libro, non una storia alternativa ma una ricerca dettagliata e minuziosa di tutti quegli elementi e prove che ci raccontano una storia dimenticata, un passato che con forza spinge per tornare alla luce.

Piramide di Glza, tradizioni vediche e Vimana, civiltà mesoamericane, diluvio universale: un giro del mondo alla ricerca di antichi misteri ancora non svelati…

La storia sopravvive davanti ai nostri occhi e una parte di essa, a ben guardare, rasenta spesso l’incredibile. Le tradizioni vediche parlano continuamente di imprese compiute con velivoli e armi avveniristiche che nulla hanno da invidiare alle produzioni di Hollywood, con la differenza che sono definite come “fatti realmente accaduti”.

“Terra: Colonia degli Dei” è un intento di condivisione, un viaggio tra i misteri del nostro pianeta alimentato dal gusto della scoperta e senza pretesa di certezze assolute ma adatto a chi vorrà esplorare informazioni che ci restituiscono un ritratto del nostro passato e delle nostre origini molto diverso dal nostro comune immaginario.

Con questo libro scoprirai:

  • i misteri di Gòbekli Tepe, Nan Madol e Rapa Nui ‘
  • accordi uomo-divinità e la questione dell’oro
  • Titani: il fuoco e l’insegnamento proibito

… e molto altro ancora.